ultimissime calcio napoli

Sassuolo, De Zerbi: “Contento per Brescia, aspettiamo solo il Napoli. Berardi dovrà stringere i denti”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 04:  Roberto De Zerbi head coach of US Sassuolo looks on during the Coppa Italia match between US Sassuolo and AC Perugia at Mapei Stadium - Città del Tricolore on December 4, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ieri sera è intervenuto in zona mista al termine del match recuperato in campionato contro il Brescia. Per 0-2 i neroverdi fuori casa hanno ottenuto una vittoria importante, che dà morale in vista della...

Sabrina Uccello

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ieri sera è intervenuto in zona mista al termine del match recuperato in campionato contro il Brescia. Per 0-2 i neroverdi fuori casa hanno ottenuto una vittoria importante, che dà morale in vista della gara in programma domenica sera al Mapei Stadium contro il Napoli.

Di seguito alcune considerazioni dell'allenatore, riferite da TMW: "Sono contentissimo per voglia, attenzione, applicazione e voglia di addormentare la partita nei momenti giusti. E' un altro step mentale in avanti, questa squadra può perdersi solo lì. Ora aspettiamo il Napoli. Magnanelli ha un problema fisico, vediamo se lo riusciamo a recuperare anche perché non voglio rischiare. Toljan sarà squalificato, quindi Muldur può giocare. Berardi ha fatto 80', forse avrei dovuto toglierlo prima. Serve stringere i denti e tornare col sangue agli occhi già da domani per fare risultato col Napoli."

De Zerbi sulle risposte della difesa

Analizzando la prestazione della difesa del Sassuolo, De Zerbi ha poi concluso così: "Sono contento, ma non è merito dell'allenatore, bensì dei ragazzi. Marlon sta arrivando a livelli altissimi, Romagna, Peluso e Ferrari fanno benissimo quando giocano. Ora sta andando anche la fase difensiva, dai e dai l'attenzione arriva e mi fa piacere. Magnani? Un giocatore di grande prospettiva, se mette a posto qualche problema suo non certo irrisolvibile può diventare un grande calciatore".