Convocati Napoli-Pescara | Oggi alle ore 18 gli azzurri scendono in campo allo stadio San Paolo per la terza amichevole di questo pre-campionato.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Pescara, i convocati: Milik assente, prima chiamata per Petagna
Convocati Napoli-Pescara | Oggi alle ore 18 gli azzurri scendono in campo allo stadio San Paolo per la terza amichevole di questo pre-campionato. I convocati azzurri per Napoli-Pescara Portieri: Ospina, Meret, Contini. Difensori: Di Lorenzo,...
I convocati azzurri per Napoli-Pescara
Portieri: Ospina, Meret, Contini.
Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui.
Centrocampisti: Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Palmiero.
Attaccanti: Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Ciciretti.
Il match sarà trasmesso in pay per view su Sky al canale 251.
Le ultime per gli azzurri
Seduta mattutina per il Napoli ieri al Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri proseguono la preparazione in vista dell'inizio della stagione.
Venerdì 11 settembre è in programma la terza amichevole contro il Pescara al San Paolo. Il campionato azzurro inizierà domenica 20 settembre con Parma-Napoli (ore 12.30).
Allenamento mattutino sul campo 1 per la squadra che ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo è stato impegnato con esercizi di passing drill ed esercitazione tattica. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto.
Osimehn non era presente all'allenamento per svolgere pratiche burocratiche relative al passaporto. Malcuit e Younes hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali Mertens e Mario Rui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA