Arkadiusz Milik sta lavorando per tornare più forte di prima
ultimissime calcio napoli
Milik: “Sto lavorando per tornare e gioire nuovamente con voi”
Arkadiusz Milik sta lavorando per tornare più forte di prima Milik: “Lavoro per tornare e gioire di nuovo con voi” Arkadiusz Milik è un’altra volta KO. Il polacco ha lasciato il ritiro con la Nazionale per ritornare a Napoli e...
Milik: "Lavoro per tornare e gioire di nuovo con voi"
Arkadiusz Milik è un'altra volta KO. Il polacco ha lasciato il ritiro con la Nazionale per ritornare a Napoli e recuperare. L'attaccante deve riprendersi da un mio-tendineo stato di sofferenza nella zona addominale.
Ennesimo stop per il giocatore che però non demorde ma anzi si impegna al massimo per tornare più forte di prima così come annuncia su Instagram:
Incontro di venerdì tra De Laurentiis e giocatori: la situazione
Stando a quanto riportato da Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, l’incontro che ci sarà venerdì tra Aurelio De Laurentiis e i calciatori, è voluto proprio da questi ultimi che vogliono tentare di ricucire il rapporto. Legame che si è incrinato in seguito all’ammutinamento avvenuto post partita contro il Salisburgo.
Il Napoli cercherà di non fare ricorso dopo le multe mentre i giocatori chiederanno a loro volta di non pagare le multe che il presidente ha già iniziato a far recapitare. I calciatori in cambio di offriranno un atto di responsabilità nei confronti del patron che è ancora molto offeso dal comportamento dei suoi dipendenti.
“L’incontro di venerdì DeLaurentiis e la squadra arriva su insistenza dei giocatori, che vogliono ricucire i rapporti spiegando le loro ragioni. Il Napoli chiederà di non fare ricorso dopo le multe e si cercherà compensarle in altro modo, come i premi per la qualificazione Champions. I calciatori premono per chiudere subito il contenzioso, ma ad oggi non sono disposti a pagare le multe e proporranno qualcosa di equivalente: un atto di responsabilità nei confronti di De Laurentiis, ancora offeso dal comportamento della squadra. Ancelotti media”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA