ultimissime calcio napoli

Arrivano le prime multe: bastonata per Allan – SKY

(Photo by Getty Images)

Arrivano le prime raccomandate ai calciatori: Allan è il primo a ricevere la multa Arriva la multa ad Allan: il brasiliano è contrariato Arrivano le prime multe da parte di Aurelio De Laurentiis ai calciatori del Napoli dopo...

Claudia Vivenzio

Arrivano le prime raccomandate ai calciatori: Allan è il primo a ricevere la multa

Arriva la multa ad Allan: il brasiliano è contrariato

Arrivano le prime multe da parte di Aurelio De Laurentiisai calciatori del Napoli dopo l'ammutinamento in seguito al match contro il Salisburgo.

Così come dichiarato da Gianluca Di Marzio, inviato a Liverpool di Sky Sport, durante la trasmissione di Sky Sport 24 sono arrivate le prime raccomandate:

"Questa mattina sono state recapitate le prime multe ai calciatori partenopei. Per il momento sono arrivate soltanto ad alcuni, tra questi c'è Allan che è apparso molto contrariato.  La multa per il brasiliano sarebbe il 50% dello stipendio mensile lordo in quanto è stato considerato come uno dei principali protagonisti dell'episodio".

Venerdì incontro tra le parti

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Radio Punto Nuovo, c’è una nuova, importante, ipotesi sulla questione multe-ammutinamento in casa Napoli: ieri, oltre che con Allan, il direttore sportivo Giuntoli ha avuto un lungo colloquio anche con Lorenzo Insigne, esortando il capitano ad essere sempre più il trascinatore della squadra.

Inoltre, il direttore sportivo ha lanciato un segnale arrivato dalla proprietà: con Insigne ci sarà, nella giornata di venerdì, il colloquio che potrebbe portare, attraverso diverse strade (ad esempio con un aumento dei premi Champions-campionato, oppure in via conciliativa) all’annullamento dell’arbitrato.

Le multe sono arrivate, ma fino alla prima udienza, se entrambe le parti sono d’accordo, è possibile sospendere l’arbitrato. Ed è la soluzione alla quale potrebbero pervenire società e calciatori. Gli stessi calciatori, per il momento, hanno sospeso l’attività dei loro legali in merito alla costituzione di memorie difensive per gli arbitrati dopo la volontà di De Laurentiis di incontrare la squadra nella giornata di venerdì.