Le dichiarazioni di Krunic nel post partita di Milan-Napoli. Il centrocampista rossonero è intervenuto ai microfoni di DAZN ed ha detto la sua sullìequilibratissima sfida al vertice disputatasi in quel di San Siro.
ultimissime calcio napoli
Krunic: “Stasera abbiamo giocato meglio. Siamo rammaricati ma complimenti al Napoli”
Krunic: "Il Napoli ha sfruttato l'unica occasione utile del secondo tempo, ma sono una grande squadra"
Le dichiarazioni di X ai microfoni dell'emittente streaming DAZN:
"Penso che oggi siamo stati bravi in pressione. Soprattutto nel primo tempo. Pressione e ritmi alti. Ma nel secondo tempo siamo leggermente calati. Il Napoli ha sfruttato l'unica occasione della ripresa ma bisogna fare i complimenti al Napoli. Giocano un bel calcio e sono una squadra forte. Ma dobbiamo dirlo, stasera siamo stati molto sfortunati. Siamo delusi perchè avremmo potuto passare due settimane da primi della classe. Brucia tantissimo ma dobbiamo accettare la sconfitta. Non siamo contenti del risultato ma testa già alla prossima partita. Non vediamo l'ora che la sosta finisca per dimostrare il valore del Milan. Siamo una grande squadra.
Il mio ruolo ideale? Quello di partenza è la mezzala, ma al Milan giochiamo con mediani e trequartisti. Ogni gara ci schieriamo in maniera diversa. Oggi ho occupato la porzione di campo di Leao ma di sicuro non potevo assicurare le prestazioni e le giocate di Rafael. Ma mi adatto e cerco di aiutre il mister, sempre in ogni caso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA