Diego Armando Maradona Junior, figlio del Pibe de Oro, ha parlato ai microfoni de La Repubblica del rinnovo di Dries Mertens, il quale dovrebbe essere ufficializzato a breve. Di seguito le sue dichiarazioni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Maradona Jr.: “Mertens, un privilegio averlo. La sua perdita sarebbe stata tecnica ed umana”
Diego Armando Maradona Junior, figlio del Pibe de Oro, ha parlato ai microfoni de La Repubblica del rinnovo di Dries Mertens, il quale dovrebbe essere ufficializzato a breve. Di seguito le sue dichiarazioni. Maradona Jr., parole al miele per...
Maradona Jr., parole al miele per Mertens
"Io pure adoro Dries: lo considero uno degli otto attaccanti più forti di Europa e sono strafelice che resti nella nostra squadra, anche perché sarebbe stato difficilissimo rimpiazzarlo con un cannoniere dello stesso talento. Ma la perdita dal punto di vista umano sarebbe stata addirittura più dolorosa. Stiamo parlando di una persona arrivata dal Belgio e capace in 7 anni di entrare totalmente in sintonia con i napoletani, di apprezzarne i pregi e di rendersi conto di essere capitato in una città meravigliosa, in cui vivere è un privilegio e non un sacrificio. Spero che rimanga a vita: ha l’identikit del dirigente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA