Repubblica – Mertens sempre in azzurro: entro una settimana la firma! I dettagli

Alla fine Dries Mertens resterà a Napoli. Il belga non si è lasciato ammaliare dalle offerte di Chelsea e Inter, l’amore ha trionfato su tutto. Repubblica evidenzia proprio come la firma tra lui e il club azzurro dovrebbe arrivare entro una settimana.

Mertens avanti fino alla fine col Napoli

 

Mertens futuro, le parole di Alvino
Mertens (Photo by Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Dovrebbe slittare tutto per una settimana. Ma non ci sono problemi, né economici né d’altri tipi: l’accordo esiste e verrà rispettato con una bella firma nero su bianco. Dries non si è però lasciato convincere dai soldi: quello che lo avrebbe attratto sarebbe infatti la possibilità di restare a Napoli dopo la carriera e la chance di entrare in società.

Solare, carismatico: De Laurentiis non si è lasciato sfuggire l’occasione. Mertens potrebbe fare proprio al caso degli azzurri: un ottimo team manager. Al di là del suo talento in campo, lui resta un professionista in grado di trascinare e fare gruppo: un esempio perfetto di belga-napoletano. Non è un caso che lo stesso Comune di Napoli stia pensando alla sua cittadinanza onoraria…

In ogni caso De Laurentiis ha fatto la mossa giusta al momento giusto: Gattuso e Giuntoli gli hanno preparato il terreno. Una volta reso fertile è partito l’affondo finale: c’era aderenza, c’era voglia, c’era amore. Mertens e il Napoli: un matrimonio che continuerà.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy