ultimissime calcio napoli

Il Napoli riparte da Lozano: gol e dribbling. Il messicano è il futuro

(Photo by  Getty Images)

Il Napoli proverà a ripartire il prima possibile dai gol di Lozano, ma la verità è che non si tratta di un gioco da ragazzi. Il calendario non viene neanche incontro agli azzurri: al rientro si sfiderà il Milan di Pioli e non sarà certamente...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli proverà a ripartire il prima possibile dai gol di Lozano, ma la verità è che non si tratta di un gioco da ragazzi. Il calendario non viene neanche incontro agli azzurri: al rientro si sfiderà il Milan di Pioli e non sarà certamente un match facile.

Il Napoli riparte da Lozano: gol e giocate

 Lozano è tornato al gol contro il Salisburgo. (getty images)

Gli azzurri ora aspettano Hirving. Il messicano era partito col botto: gol e giocate contro la Juventus, poi il buio totale. Come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, il ragazzo è stato anche spesso vittima di cambiamenti tattici e tutto ciò non lo ha aiutato, ma ultimamente pare si sia ripreso. Infatti ha segnato in Champions League e pian piano sta ritrovando velocità e dribbling secchi.

D'altronde il Napoli non ha mai avuto dubbi: il messicano è l'acquisto più caro della storia azzurra, non può scomparire così all'improvviso. E' palese che si trattasse di un problema di ruolo e ambientamento: sta sbocciando.

4,5 milioni di euro l'anno e 42 milioni di euro speso: De Laurentiis - al termine di Napoli-Salisburgo - è andato a fargli in complimenti per l'ottima partita. E ci mancherebbe, con quello che è costato... Ma è il patron azzurro è ricco di autocontrollo e sensibilità: le congratulazione non fanno altro che dare fiducia al campione azzurro. De Laurentiis ha già deciso: il Napoli ripartirà da lui.