nazionali

Italia, Mancini: “Ho un paio di dubbi, Belotti titolare. Zaniolo lo vedo centrocampista”

(Photo by Getty Images)

Le parole del CT dell'Italia, Roberto Mancini, quest'oggi in conferenza stampa in vista della gara di domani contro la Bosnia, valida per le qualificazioni ad Euro2020

Tony Sarnataro

Il CT dell'Italia, Roberto Mancini, ha parlato quest'oggi in conferenza stampa in vista della gara di domani contro la Bosnia. Incontro valido per le qualificazioni ad Euro2020, dove gli azzurri hanno già strappato il pass. Sfida che assume, dunque, il contorno di un amichevole. Ma sarà importante vincere per il ranking e per arrivare a 10 successi consecutivi, impresa mai riuscita nella storia della Nazionale italiana.

LE PAROLE DEL CT

Domani Belotti partirà titolare, poi ho qualche dubbio sul terzino destro e uno  centrocampo. La Bosnia in questo stadio ha sempre vinto e sicuramente ci terrà a farlo contro di noi. Sono una squadra forte, che mi aspettavo essere la nostra principale antagonista nel girone, non avranno nulla da perdere e giocheranno per vincere. Diciamo che sono sullo stesso piano della Finlandia se non più forti sulla carta, poi il campo ha dimostrato che i finlandesi sono stati più continui e costanti. Sarà una bella partita. Zaniolo? Può fare il centrocampista qui, è questo il mio dubbio. Secondo me può fare sia questo ruolo che quello che fa nella Roma, vedremo.