CdM – Napoli-Lecce, Politano e Mertens ci provano: Lobotka in ballottaggio

CdM – Napoli-Lecce, Politano e Mertens ci provano: Lobotka in ballottaggio

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Antinelli su Politano

Verso Napoli-Lecce | Domenica pomeriggio allo stadio San Paolo gli azzurri proveranno a centrare la quarta vittoria consecutiva, Politano e gli altri rinforzi arrivati a gennaio scalpitano per una maglia da titolare. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno traccia il punto della situazione.

Dries Mertens e Matteo Politano insidiano Milik e Callejon per Napoli-Lecce, ma i secondi restano favoriti nelle gerarchie di mister Gattuso. Lo spagnolo non è in un gran momento di forma, ma l’allenatore del Napoli lo reputa indispensabile per il lavoro che compie a tutto campo. Mercoledì sera c’è l’Inter in Coppa Italia a Milano, l’impegno di campionato potrebbe essere l’occasione giusta per far rifiatare qualcuno dei ‘titolarissimi’.

A centrocampo Allan e Fabian Ruiz hanno recuperato, ma non sono certi di una maglia da titolare. I due sono in ballottaggio con Stanislav Lobotka, autore di una buona gara da titolare contro la Sampdoria. Diego Demme e Piotr Zielinski sono certi del posto, manca soltanto l’ultimo elemento per completare il trio. Elmas, infine, non sarà della gara perché squalificato.

Allan
NAPLES, ITALY – JANUARY 06: Marques Allan of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on January 6, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy