ultimissime calcio napoli

CdM – Napoli-Lecce, Politano e Mertens ci provano: Lobotka in ballottaggio

GENOA, ITALY - FEBRUARY 03: Matteo Politano during the Serie A match between UC Sampdoria and  SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2020 in Genoa, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Verso Napoli-Lecce | Domenica pomeriggio allo stadio San Paolo gli azzurri proveranno a centrare la quarta vittoria consecutiva, Politano e gli altri rinforzi arrivati a gennaio scalpitano per una maglia da titolare. L’edizione odierna del...

Luca D'Isanto

Verso Napoli-Lecce | Domenica pomeriggio allo stadio San Paolo gli azzurri proveranno a centrare la quarta vittoria consecutiva, Politano e gli altri rinforzi arrivati a gennaio scalpitano per una maglia da titolare. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno traccia il punto della situazione.

Dries Mertens e Matteo Politano insidiano Milik e Callejon per Napoli-Lecce, ma i secondi restano favoriti nelle gerarchie di mister Gattuso. Lo spagnolo non è in un gran momento di forma, ma l'allenatore del Napoli lo reputa indispensabile per il lavoro che compie a tutto campo. Mercoledì sera c'è l'Inter in Coppa Italia a Milano, l'impegno di campionato potrebbe essere l'occasione giusta per far rifiatare qualcuno dei 'titolarissimi'.

A centrocampo Allan e Fabian Ruiz hanno recuperato, ma non sono certi di una maglia da titolare. I due sono in ballottaggio con Stanislav Lobotka, autore di una buona gara da titolare contro la Sampdoria. Diego Demme e Piotr Zielinski sono certi del posto, manca soltanto l'ultimo elemento per completare il trio. Elmas, infine, non sarà della gara perché squalificato.

 and FC Internazionale at Stadio San Paolo on January 6, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)