Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ordine: “Articolo di Le Figaro su Napoli? Certe ca**ate vanno ignorate”

Ordine: “Articolo di Le Figaro su Napoli? Certe ca**ate vanno ignorate”

Franco Ordine noto giornalista del Corriere dello Sport è intervenuto a Radio Punto Nuovo

Ugo Panico

A Radio punto nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Franco Ordine, giornalista del Corriere dello Sport che ha parlato del Milan e del vergognoso articolo di Le Figaro sulle periferie di Napoli.

Ordine: "Le Figaro guardasse le periferie di Parigi invece di Napoli"

 (Getty Images)

"Articolo di Le Figaro su Napoli? C'è un eccesso di zelo nel prendere in considerazione certe cazzate. Se facessimo un confronto tra le periferie di Parigi e le nostre, saremmo noi in Champions e loro in zona retrocessione per come sono messi. Il Napoli ha dato una lezione: tenendo i conti in sicurezza, ha fatto un calcio sostenibile, collezionando anche qualche successo".

Sulla sosta nazionale

"Tutti sono scombussolati dal ritorno dalla pausa per le nazionali. Nella migliore delle ipotesi, il gruppo più numero lo hai avuto soltanto ieri. Si fa fatica ad immaginare che tu possa preparare bene la partita se hai avuto un altro numero di nazionali. Si aggiungeranno, naturalmente, gli infortuni: Il Milan ha perso Calabria, è tornato acciaccato Ballo Touré".

Su Maldini

"Ero certo che sapesse di calcio, ma non che sapesse fare anche il dirigente e sposare il percorso del Milan. Leonardo si è comportato in segno opposto con 75 milioni spesi in modo sciagurato per Paqueta e Piatek".

Su De Zerbi

"Miglior allenatore? Vi stupisco, Roberto De Zerbi. Gattuso aspettava l'Italia, se non ci fosse stato l'interesse del fondo, sarebbe andato al Genoa".