Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Milan, Kjaer: “Napoli forte e dinamico, ma vogliamo migliorare e vincere lo scudetto”

Milan, Kjaer: “Napoli forte e dinamico, ma vogliamo migliorare e vincere lo scudetto”

Ai microfoni di CBS Sport, Simone Kjaer, difensore del Milan, ha speso belle parole per il Napoli, svelando anche gli obiettivi stagionali dei rossoneri

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di CBS Sport, Simon Kjaer, difensore rossonero, ha rilasciato alcune parole sul Milan e sul Napoli, rivale in campionato per la lotta scudetto.

Kjaer: "Il Napoli è molto forte e dinamico, gioca un ottimo calcio"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del calciatore danese:

Sull'inizio di stagione del Milan

"Sono molto soddisfatto della squadra. Siamo in un buon posto in classifica. Quando sono arrivato ho detto che avrei voluto finire la mia carriera qui. Questo è stato un grande passo. Vedremo tra qualche anno, ma ora sono molto, molto felice del nuovo accordo".

Sulla forza della squadra

"Siamo difficili da battere e abbiamo mostrato maturità in questo, che è un grande passo. Con gli acquisti della scorsa estate siamo cresciuti e abbiamo aggiunto qualità alla squadra. Naturalmente stiamo lottando per il titolo ora, ma ho anche detto all'inizio della stagione che avevamo bisogno di migliorare il secondo posto dello scorso anno. Rimane solo un posto da raggiungere".

Sul Napoli

"Il Napoli sembra molto forte. Sono molto dinamici e giocano un ottimo calcio. Penso che sia ancora presto per parlare perché ci sono così tante cose che possono avere un impatto su un'intera stagione. Ci sono il virus e gli infortuni: con due o tre brutti infortuni puoi perdere sei o sette partite cruciali".