ultimissime calcio napoli

Napoli-Inter, Chiariello: “Conte non perderà punti, Gattuso non può sbagliare”

Luca D'Isanto

Il giornalista Umberto Chiariello ha presentato la prossima gara di campionato Napoli-Inter ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Appuntamento allo stadio San Paolo lunedì 6 gennaio alle ore 20.45 per il posticipo della 18a giornata di Serie A. Ecco...

Il giornalista Umberto Chiariello ha presentato la prossima gara di campionato Napoli-Inter ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Appuntamento allo stadio San Paolo lunedì 6 gennaio alle ore 20.45 per il posticipo della 18a giornata di Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Si riparte con l'Inter di Conte al San Paolo. Più in là avremo Sarri al San Paolo, come arriverà? Nel frattempo c'è l'Inter che non può lasciare punti al San Paolo, Gattuso ha cominciato male, aspetta rinforzi come ossigeno, ma nel frattempo la squadra è questa. Che Napoli avremo? Nel dopo panettone ha sempre avuto momenti difficili, ma Gattuso non se lo può permettere".

Chiariello: "Le mosse di Napoli e Inter sul mercato"

Il giornalista durante il suo EditoNuovo ha commentato le mosse delle big di Serie A sul mercato. Ecco un passaggio del suo intervento: "L’Inter fatica: tra dispetti e giri di mercato, è difficile, arriverà Vidal? Altra avversaria, il Milan, prende Ibrahimovic. Il Napoli si butta su un regista, pare ci sia Lobotka, Koutris come terzino".