Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso Napoli-Hellas Verona, Lazovic out: la possibile soluzione di Tudor

VERONA, ITALY - OCTOBER 30: Giovanni Simeone of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Oggi alle 18 si giocherà Napoli-Hellas Verona, gara valida per la giornata numero dodici di serie A. Tudor riflette sulla miglior formazione

Tony Sarnataro

 Oggi alle 18 si giocherà Napoli-Hellas Verona, gara valida per la giornata numero dodici di serie A. Tudor riflette sulla miglior formazione possibile da schierare contro gli azzurri, dovendo far conto con il forfait dell'ultima ora del laterale Lazovic.

Napoli-Hellas Verona, le ultime in casa scaligera

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’ex Juve ha alcuni dubbi in difesa dove Ceccherini e Magnani possono insidiare Casale e Dawidowicz ai lati di Gunter. E anche in fascia, dopo il KO di Lazovic. Possibile la soluzione Ruegg ma è il vivo il ballottaggio con Sutalo e Bessa. Per il resto tutto confermato: da Faraoni alla diga di centrocampo formata da Tameze e Miguel Veloso. Ilic è infortunato e non ci sarà al pari di Frabotta. Dietro al confermatissimo Simeone ci saranno Barak e Caprari. Solo dalla panchina Kalinic e Lasagna. A seguire la probabile formazione.

(3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Dawidowicz; Ruegg, Tameze, Miguel Veloso, Faraoni; Caprari, Barak; Simeone. All.: Tudor