Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Verso Napoli-Verona, Tudor a caccia della vittoria: rifinitura mattutina per la gara

VERONA, ITALY - OCTOBER 30: Igor Tudor head coach of Hellas Verona  looks on during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Attraverso i proprio canali ufficiali, è emerso che questa mattina l'Hellas Verona si è allenata in vista della prossima sfida di campionato con il Napoli

Edoardo Riccio

Atmosfera magica, clima spumeggiante, la città è una vera bolgia: il Napoli si prepara ad accogliere e sfidare l'Hellas Verona, per la partita valida per la dodicesima giornata di campionato. Gli azzurri di Spalletti hanno intenzione di proseguire la loro cavalcata vincente e di conservare il comando della classifica. Ma occhio al Verona di Tudor, perché il club veneto sta vivendo un periodo di forma impressionante.

Tudor prepara il Verona per il Napoli: la rifinitura mattutina degli scaligeri

Dall'approdo del tecnico croato, gli scaligeri hanno ottenuto una serie di risultati positivi, stupendo tutto il calcio italiano. Anche al Maradona, i gialloblu, dunque, tenteranno di incutere timore al Napoli e di ottenere i tre punti. Questa mattina la squadra, infatti, ha effettuato una seduta d'allenamento in vista del match di domani. Attraverso i propri canali ufficiali, il Verona ha comunicato di aver svolto alcuni esercizi fisici, tra cui attivazione tecnica e lavoro tattico. Gli scaligeri sono pronti per la prossima gara, il Napoli è avvisato.