Napoli-Genoa, azzurri in campo: fischi e pioggia | FOTO & VIDEO

Napoli-Genoa, azzurri in campo: fischi e pioggia | FOTO & VIDEO

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Napoli contro Genoa, clicca qui per la diretta!

Azzurri in campo per il riscaldamento. Lo stadio San Paolo ha ‘accolto’ la squadra con fischi al momento della lettura delle formazioni. Sarà un clima infuocato, non sarà facile per Insigne & Co. La squadra di Carlo Ancelotti è obbligata a vincere, il settimo posto in classifica appare quasi come un incubo per i tifosi partenopei. A partire da questa sera si può cambiare marcia e dare una svolta alla stagione dopo un momento dei più difficili. Ciò che è successo dopo la gara con il Salisburgo rischia di portare gravi conseguenze alla stagione dei partenopei. Ecco le foto SSC Napoli pubblicate sui social:


Corsa sotto la pioggia: il video pre Napoli-Genoa

Soltanto pochi giorni fa gli azzurri si erano allenati sul prato del San Paolo in una seduta aperta ai tifosi, ma esclusivamente agli abbonati della stagione 2019/2020. Una giornata surreale, in piena contestazione. Questa partita servirà a fare pace anche con il pubblico, l’unica soluzione possibile è tornare a vincere e convincere contro il Genoa di Thiago Motta. Proprio Lorenzo Insigne è stato il più beccato dal pubblico dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni: capitano e napoletano, spesso nel mirino dei tifosi. Da lui ci si attende sempre di più, il pubblico non si mostra mai disposto a perdonargli gli errori commessi in campo.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 07: Lorenzo Insigne of Napoli during an SSC Napoli training session on November 7, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy