Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Varriale: “Lascia Napoli un capitano coraggioso, un uomo vero e un grande talento”

Varriale: “Lascia Napoli un capitano coraggioso, un uomo vero e un grande talento” - immagine 1

Le dichiarazioni di Enrico Varriale dopo l'ultima partita di Insigne al Maradona

Giuseppe Ferrara

La sfida tra Napoli e Genoa è stata l'ultima gara di Lorenzo Insigne al Maradona. Nonostante la vittoria, il capitano azzurro era in lacrime al termine della partita per l'addio alla sua città. In questi dieci anni è sempre stato un calciatore egregio sia dentro che fuori dal rettangolo verde. A tal proposito Enrico Varriale, noto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni complimentandosi con il numero 24 partenopeo per quanto fatto vedere durante tutti questi anni.

Varriale: "Insigne saluta il Maradona con un gol e un'ottima prova"

Varriale: “Lascia Napoli un capitano coraggioso, un uomo vero e un grande talento”- immagine 2

Si è conclusa l'esperienza di Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli al Maradona. Il capitano azzurro ha salutato i propri tifosi con un gol ed una buona prestazione che ha esaltato il pubblico presente allo stadio. A tal proposito Enrico Varriale ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio profilo "Twitter" complimentandosi con Insigne per quanto fatto vedere in questi anni alla corte del Vesuvio.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Standing ovations per Lorenzo Insigne che saluta il pubblico del Maradona con un gol su rigore e un'ottima prova. Lascia il Napoli un capitano coraggioso, un uomo vero e un grande talento del calcio italiano, campione d' Europa con la Nazionale. Buona fortuna e buona vita Lorenzo.