Al termine di una gara dominata, il Napoli cala il tris al Maradona ed asfalta un Genoa sempre più condannato alla B, nella sfida valida per il 37esimo turno di Serie A. Nel post-partita, ai microfoni di Dazn è intervenuto Lorenzo Insigne per analizzare l'incontro.
ultimissime calcio napoli
Insigne in lacrime: “Napoli casa mia, spero di aver lasciato il segno. Il mio cuore resterà qui”
Questo pomeriggio, nel post-partita di Napoli-Genoa, è intervenuto Lorenzo Insigne per l'analisi della sfida odierna
Insigne: "Grazie ai tifosi per il loro affetto, ho dato tanto al Napoli"
Di seguito le dichiarazioni del capitano dei partenopei:
"Ringrazio tutti i tifosi giunti oggi allo stadio che mi hanno incitato. Da napoletano è una gioia indescrivibile, Napoli è casa mia. Appena avrò tempo, ritornerò qui perché qui lascio il mio cuore".
Sui ricordi con questa maglia
"Sono tanti i ricordi con questa maglia, non voglio celebrare uno in particolare, ma tutti gli episodi di questi 10 anni. Ci sono stati tanti momenti belli e tristi, ma li ho vissuti sempre insieme alla tifoseria, questo è l'aspetto che più conta".
Sulle offerte rifiutate e sull'amore per il Napoli
"L'amore per questa città e questa maglia è troppo intenso, ma a volte giunge il momento di prendere delle decisioni. Ho fatto questa scelta insieme alla società e per me non ci sono problemi. Siamo contenti entrambi, in particolare per quello che ho dato a questa squadra. I tifosi mi hanno dimostrato il loro affetto, non posso che dire grazie".
Sui ringraziamenti
"Voglio ringraziare tutti i miei allenatori che ho avuto e che in questi giorni mi hanno scritto: Benitez, Sarri, Hamsik, Reina, Callejon. Avendo speso buone parole per me, suppongo che abbia effettuato qualcosa di buono in questo periodo al Napoli. Porterò tutti nel mio cuore, questa è stata casa mia per tanto tempo".
Sulla sua importanza per Napoli
"Spero che si parlerà di me anche in futuro, mi auguro di aver lasciato un grande ricordo qui. Spero che i miei figli comprenderanno anche quanto è stata rilevante questa squadra per me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA