Ospina o Meret? Gattuso: “Scelgo chi mi dà maggiore affidamento”

Ospina o Meret? Gattuso: “Scelgo chi mi dà maggiore affidamento”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Gattuso conferenza Cagliari-Napoli

David Ospina e Alex Meret si contendono il posto da titolare tra i pali del Napoli. Il colombiano ha dalla sua l’esperienza ed una maggiore qualità nei piedi per avviare l’azione dal basso, come richiesto dall’allenatore. Il giovane italiano ex SPAL, invece, è un patrimonio della società destinato a diventare uno dei migliori. Qualità e personalità dimostrata fin da subito, ma potrebbe non bastare. Durante le ultime settimane Meret non era al meglio, ma adesso la scelta di Gattuso potrebbe ricadere ancora sul portiere sudamericano. Chi sarà il titolare per Brescia-Napoli allo stadio Rigamonti?

Ospina o Meret? La risposta di Gattuso

“Faccio delle scelte in porta, non vado ad antipatia e simpatia. Mi piacerebbe essere aziendalista, ma in questo momento devo mettere i calciatori al posto giusto, che mi danno affidamento. Le scelte che faccio sicuramente le compio in buona fede. Il bicchiere mezzo pieno o vuoto? Ultimamente non vedo proprio il bicchiere, perché oggi l’obiettivo è quello di dare continuità non solo alle partite, ma nel quotidiano. Le partite si vincono durante la settimana”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA COMPLETA DI GATTUSO!

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 09: David Ospina of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and US Lecce at Stadio San Paolo on February 9, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy