Ancora una brutta pagina da scrivere nel capitolo razzismo ed odio tra Nord e Sud, anzi, a dirla tutta, non è nemmeno reciproco. Ieri i tifosi del Napoli, poco prima dell'inizio del match col Torino, hanno mostrato uno striscione in CurvaB bellissimo, di supporto a tutta l'Italia, oltre le rivalità.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli mostra il suo supporto al Nord Italia e loro rispondono così: “Schifati da gente che vive in mezzo all’immondizia”
Ancora una brutta pagina da scrivere nel capitolo razzismo ed odio tra Nord e Sud, anzi, a dirla tutta, non è nemmeno reciproco. Ieri i tifosi del Napoli, poco prima dell’inizio del match col Torino, hanno mostrato uno striscione in Curva B...
Una vera e propria lezione a tutta Italia, dopo che in giro per il paese i partenopei sono stati insultati in qualsiasi modo possibile, anche ricorrendo, vergognosamente, al Coronavirus, come accaduto a Brescia.
IL POST VERGOGNOSO DI FRASCHINI
Poco prima dell'inizio della gara di ieri, a dimostrare questo odio del NordItalia verso i napoletani in particolare, il consigliere comunale di PaviaNiccoloFraschini ha pubblicato un post vergognoso. Pochi minuti dopo è stato cancellato ma ormai era troppo tardi, il suo messaggio è diventato istantaneamente virale. Ancora un brutto esempio che arriva, in questo caso, anche da un corpo ufficiale come un consigliere comunale.
IL POST DI FRASCHINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA