Napoli, le ultime di formazione - Tra poche ore ricomincia il cammino dei partenopei in campionato con il match contro la Roma, in programma a partire dalle 21.45 di oggi. La sfida tra le mura del San Paolo vedrà due dirette avversarie con i partenopei che distano dal quinto posto, occupato dai giallorossi, solo tre punti. In vista del match contro i capitolini, il tecnico Gennaro Gattuso cambierà sicuramente qualcosa rispetto l'undici titolare visto in campo nella sconfitta contro l'Atalanta.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sky – Napoli, Gattuso pensa a due cambi in attacco: le ultime di formazione
Napoli, le ultime di formazione – Tra poche ore ricomincia il cammino dei partenopei in campionato con il match contro la Roma, in programma a partire dalle 21.45 di oggi. La sfida tra le mura del San Paolo vedrà due dirette avversarie con...
Napoli, le ultime di formazione
Un cambio in difesa e due in attacco potrebbero essere quelli che il tecnico Gattuso ha nei suoi piani in vista della sfida di campionato contro la Roma. Come riferisce la redazione di Sky Sport, l'allenatore ritroverà in difesa il difensore greco Kostas Manolas, ritrovato dopo l'infortunio rimediato in allenamento a fine maggio. Il calciatore, che giocherà contro la sua ex squadra, farà coppia con Koulibaly permettendo a Maksimovic di rifiatare. Due novità anche in attacco dove si potrebbe rivedere dal 1' anche Arek Milik al posto di Mertens. Chance anche per Callejon che, dalla ripresa del campionato, si è ritrovato a dover fare i conti con il dualismo con Politano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA