Gattuso batte un record negativo: 4 sconfitte nelle prime 5, non succedeva dal 2000!

Gattuso batte un record negativo: 4 sconfitte nelle prime 5, non succedeva dal 2000!

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Gattuso Napoli

Napoli-Fiorentina | Prima di Gennaro Gattuso, l’ultimo allenatore ad aver perso 4 delle prime 5 gare alla guida del Napoli in Serie A è stato Zdenek Zeman nel 2000. Tribolato.

NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Lorenzo Insigne of SSC Napoli stands disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

0.6 punti a partita: la media di Gattuso fa paura!

Questa è la statistica riportata da Opta su Twitter, che evidenzia e sottolinea il momento negativo della squadra azzurra. La vittoria nella gestione di Ringhio è arrivata soltanto domenica 22 dicembre a Reggio Emilia contro il Sassuolo con un gol al 90+4′ (1-2 finale) e martedì in Coppa Italia contro il Perugia (2-0, doppietta di Lorenzo Insigne). Una media di 0.6 punti a partita: un dato da incubo. I tifosi azzurri al termine della gara indirizzano una pioggia di fischi alla squadra. Questo non sembra più il Napoli che tanto bene aveva abituato l’ambiente e la tifoseria partenopea.

NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Gennaro Gattuso SSC Napoli coach gestures before the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 1 mese fa

    COLPA DI ANCELOTTI come ripete AURIEMMA….ringhio devi mangiare 1000k polenta..
    prima di essere allenatore vero,che bel disastro che ha combinato il presidentone…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy