Napoli – Fiorentina 0-1, esordio in campionato per Demme: Allan infuriato per il cambio | VIDEO

Napoli – Fiorentina 0-1, esordio in campionato per Demme: Allan infuriato per il cambio | VIDEO

di Armando Inneguale, @ArmInne28

Al San Paolo di Fuorigrotta va in scena Napoli-Fiorentina. Il match, il primo del girone di ritorno del campionato di Serie A, chiude gli anticipi del sabato. La Lazio di Inzaghi, nella partita delle 15.00, ha travolto la Sampdoria per 5 ad 1. Uno straripante Immobile ha siglato ben 4 delle 5 reti dei biancocelesti portandosi a quota 23 gol in 19 presenze. Alle 18.00, invece, il Sassuolo ha vinto in casa contro il Torino di Mazzarri.

La squadra di Gennaro Gattuso, in questo momento, ha bisogno di punti per ripartire. In classifica, infatti, la situazione non è delle più floride. I 24 punti relegano gli azzurri all’undicesimo posto, una zona nella quale non si vedeva il club di De Laurentiis da diversi anni. Al San Paolo, però, arriva un’altra squadra che ha bisogno di punti: la Fiorentina di Iachini.

NAPOLI – FIORENTINA, ESORDIO DI DEMME, MA ALLAN È UNA FURIA

Gattuso sceglie di giocare la prima carta: dentro Diego Demme. A lasciare il campo, però, è Allan. Il centrocampista brasiliano ha lasciato il terreno di gioco infuriato. Al momento della sostituzione, infatti, non è passato per la panchina. Il calciatore si è diretto verso gli spogliatoi. Intanto per il nuovo arrivato degli azzurri si tratta dell’esordio in campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy