ultimissime calcio napoli

Napoli-Fiorentina, i convocati di Gattuso: prima chiamata per Lobotka!

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Quest’oggi a Castel Volturno si è riunito il gruppo azzurro per preparare la sfida di domani contro la Fiorentina. Il Napoli aprirà le porte del San Paolo alla Viola, gara presentata in conferenza stampa da mister Gattuso. Di seguito il...

Sabrina Uccello

Quest'oggi a Castel Volturno si è riunito il gruppo azzurro per preparare la sfida di domani contro la Fiorentina. Il Napoli aprirà le porte del San Paolo alla Viola, gara presentata in conferenza stampa da mister Gattuso. Di seguito il report dell'allenamento:

"Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico

Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma sabato al San Paolo per la 20esima giornata di Serie A (ore 20.45).

La squadra ha svolto una prima fase sul campo 1 di attivazione con circuito di attrezzi.

Successivamente torello con la rosa distribuita in due gruppi.

A seguire, sul campo 2, partitina a campo ridotto e chiusura con lavoro tecnico tattico.

Mertens ha svolto allenamento differenziato prima in palestra e poi sul campo 3.

Terapie e palestra per Maksimovic e Koulibaly".

I convocati di Napoli-Fiorentina

Al termine dell'allenamento, Rino Gattuso ha reso noti i nomi dei calciatori convocati per il match. Spiccano le prime presenze per Lobotka e Demme, i neo-acquisti. Fuori restano ancora Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam e Mertens.

I convocati: Karnezis, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Manolas, Tonelli, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon, Insigne, Llorente, Lozano, Milik, Younes.