Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli Femminile, il vice di Pistolesi: “Non sottovaluteremo il Chievo”

Foto Napoli Femminile

Primo impegno in Coppa Italia domani per il Napoli Femminile che sarà ospite del Chievo. Presenta la sfida Pasquale Di Leo, vice di Pistolesi

Domenico D'Ausilio

Primo impegno in Coppa Italia domani a Verona per il Napoli Femminile che sarà ospite del Chievo (fischio di inizio alle 14.30). Esordio dunque nel girone a tre di qualificazione ai quarti di finale, che comprende anche l’Empoli. “Ci teniamo a ben figurare e non sottovaluteremo una avversaria che è in testa alla Serie B”, dice Pasquale Di Leo, vice di Alessandro Pistolesi.

Napoli Femminile, il vice di Pistolesi presenta la sfida al Chievo

 Photo by Napoli Femminile

Di Leo fa il punto sul momento delle azzurre: “Se si guarda solo si risultati non si ha la percezione di quanto stiamo crescendo. La squadra è praticamente tutta nuova e quindi vanno trovati automatismi ed equilibri. Lavoriamo su questi aspetti e vedo le ragazze molto coinvolte”. Di Leo è molto fiducioso sulle potenzialità del gruppo: “Abbiamo costruito un mix di calciatrici esperte e giovani, mi sembra si stiano amalgamando bene, lo dimostrano anche le numerose convocazioni che stiamo ricevendo per le varie nazionali, sia maggiori che giovanili”.