Parole e musica di Michela Franco in vista di Napoli Femminile-Arezzo in programma domani a Cercola (fischio di inizio alle ore 15) e valida per la terzultima giornata del campionato di B. Biagio Seno ha convocato tutte le calciatrici disponibili per un match estremamente importante.
ultimissime calcio napoli
VIDEO Napoli Femminile-Arezzo, Franco: “Unite e convinte per centrare la promozione”
Parole e musica della centrocampista azzurra in vista del match in programma domani a Cercola (fischio di inizio alle ore 15)
Napoli Femminile-Arezzo, Franco presenta il match
—“Mai come in queste ultime tre giornate sarà fondamentale il gruppo. Dopo il successo sulla Lazio non dobbiamo abbassare la guardia. L’Arezzo ci ha messo già in difficoltà all’andata e quindi siamo coscienti che sarà una sfida dura ma abbiamo anche la consapevolezza di avere il destino nelle nostre mani e quindi siamo molto concentrate”. Proprio l’aspetto mentale sarà determinante da qui alla fine: “Nelle ultime otto partite ci siamo compattate ulteriormente e adesso dobbiamo finire il lavoro che abbiamo iniziato a luglio nel migliore dei modi proprio attraverso questa unità di intenti”.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA