Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Di Marzio: “Napoli in difficoltà, l’assenza di Anguissa è pesante. Su Osimhen…”

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Gianni Di Marzio, ex allenatore, ha parlato del Napoli e delle indispensabilità in casa azzurra, sempre più complessa dopo gli stop di Osimhen e Anguissa

Edoardo Riccio

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Gianni Di Marzio ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sulla situazione infortuni in casa azzurra, dopo gli stop di Osimhen ed Anguissa.

Di Marzio: "I giocatori rilevanti del Napoli non saranno sostituiti degnamente"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni dell'ex allenatore:

Sulla lotta scudetto

"Sicuramente il Napoli è in netta difficoltà, ha assenze importanti. Osimhen, Anguissa sono assenze pesanti, è l'asse portante del Napoli e non ci sono le alternative giuste. Mertens ha caratteristiche diverse, così come Demme. I giocatori importanti del Napoli non possono essere sostituiti degnamente.

L'Inter credo che abbia più chance, ha una buona panchina e giocatori di esperienza. E poi ha il vento in poppa. Il Milan ha voglia di rifarsi, ma non so se passerà il turno. E così avrebbe meno tensione da questo punto di vista".

Sugli ultimi infortuni in casa Napoli

"Osimhen ti allunga la squadra, ti fa salire e ti crea spazi. Al di là dei 5 gol fa un lavoro particolare per la squadra. Anguissa però è l'equilibratore di questa squadra. Entrambi sono determinanti".