Ai microfoni di Tutto Napoli, programma in onda su Tele A, Paolo Del Genio ha rilasciato alcune parole sul Napoli, ritornando sulla sfida di Europa League con lo Spartak. Il giornalista, infatti, si è soffermato sui problemi difensivi della squadra, citando anche Mario Rui, espulso durante la gara.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Del Genio difende Mario Rui: “Bisogna comprenderlo per il bene del Napoli”
Ai microfoni di Tutto Napoli, programma in onda su Tele A, Paolo Del Genio, giornalista sportivo, è ritornato sulla gara tra Napoli e Spartak, e sui problemi difensivi della squadra di Spalletti
Del Genio: "Il Napoli con lo Spartak in difficoltà per una difesa contata"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Del Genio:
Sui problemi difensivi emersi durante la gara con lo Spartak
"Bisogna fare delle osservazioni ed alcuni le fanno oggi, dopo la sconfitta, ma si potevano fare anche prima. Le difficoltà sono in difesa: è la migliore del campionato grazie solo a 4 giocatori e tra questi c'è il giocatore che ha sbagliato con lo Spartak. Il Napoli ne può presentare 4, gli altri, e Spalletti lo fa capire con le rotazioni, non li può neanche presentare".
Su Mario Rui
"Per chi vuole il bene del Napoli e comprende il gioco del calcio, Mario Rui è da comprendere e preservare dai troppi impegni e non da attaccare ed ho notato un giornalismo di bassissimo livello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA