Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Del Genio difende Mario Rui: “Bisogna comprenderlo per il bene del Napoli”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 30: Mario Rui of SSC Napoli exits the pitch in anger after the red card during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Spartak Moskva at Stadio Diego Armando Maradona on September 30, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ai microfoni di Tutto Napoli, programma in onda su Tele A, Paolo Del Genio, giornalista sportivo, è ritornato sulla gara tra Napoli e Spartak, e sui problemi difensivi della squadra di Spalletti

Edoardo Riccio

Ai microfoni di Tutto Napoli, programma in onda su Tele A, Paolo Del Genio ha rilasciato alcune parole sul Napoli, ritornando sulla sfida di Europa League con lo Spartak. Il giornalista, infatti, si è soffermato sui problemi difensivi della squadra, citando anche Mario Rui, espulso durante la gara.

Del Genio: "Il Napoli con lo Spartak in difficoltà per una difesa contata"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del giornalista Del Genio:

Sui problemi difensivi emersi durante la gara con lo Spartak

"Bisogna fare delle osservazioni ed alcuni le fanno oggi, dopo la sconfitta, ma si potevano fare anche prima. Le difficoltà sono in difesa: è la migliore del campionato grazie solo a 4 giocatori e tra questi c'è il giocatore che ha sbagliato con lo Spartak. Il Napoli ne può presentare 4, gli altri, e Spalletti lo fa capire con le rotazioni, non li può neanche presentare".

Su Mario Rui 

"Per chi vuole il bene del Napoli e comprende il gioco del calcio, Mario Rui è da comprendere e preservare dai troppi impegni e non da attaccare ed ho notato un giornalismo di bassissimo livello".