È ufficialmente cominciata la nuova stagione sportiva per il Napoli. La squadra di Rino Gattuso poco dopo le 12:00 è giunta a Castel di Sangro presso l'Hotel Sport Village, dove alloggerà per i prossimi 12 giorni.
ultimissime calcio napoli
Napoli a Castel di Sangro, l’arrivo degli azzurri all’Hotel Sport Village – GALLERY CN1926
È ufficialmente cominciata la nuova stagione sportiva per il Napoli. La squadra di Rino Gattuso poco dopo le 12:00 è giunta a Castel di Sangro presso l’Hotel Sport Village, dove alloggerà per i prossimi 12 giorni. Rispettate le distanze e...
Rispettate le distanze e le misure restrittive, ma ciò non ha impedito ai tifosi di avvicinarsi al pullman degli azzurri per acclamarli. Tanta attenzione rivolta soprattutto a Victor Osimhen, il bomber neo- acquisto del club che già fa sperare in notti magiche per la prossima stagione.
Napoli a Castel di Sangro: le immagini
Intanto i convocati di Gattuso per il ritiro, che oggi prenderà concretamente avvio col primo allenamento dalle 17:00 aperto ai tifosi per un massimo di mille unità:
Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Malcuit, Manolas, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Rrahmani, Luperto, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Politano, Llorente, Lozano, Mertens, Milik, Osimhen, Ounas, Younes, Bifulco, Ciciretti, Gaetano, Machach, Tutino, Daniele.
dagli inviati a Castel di Sangro,
Sabrina Uccello, Maria Ferriero, Claudia Vivenzio e Giuseppe Salerno
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA