ultimissime calcio napoli

Napoli svogliato e senz’anima, 4 calciatori lasciano il campo a braccia incrociate

Mattia Di Gennaro

La Gazzetta dello Sport stamane in edicola ha commentato la sconfitta del Napoli in casa del Parma per 2-1. Sono ben 10 le partite consecutive nelle quali gli azzurri non riescono e far risultato pieno. Di seguito il commento della Rosea. Napoli...

La Gazzetta dello Sport stamane in edicola ha commentato la sconfitta del Napoli in casa del Parma per 2-1. Sono ben 10 le partite consecutive nelle quali gli azzurri non riescono e far risultato pieno. Di seguito il commento della Rosea.

Napoli svogliato e senz'anima, 4 calciatori lasciano il campo a braccia incrociate

"Senza un’anima, svogliato e perdente. Dove sia finito il Napoli è davvero un’impresa poterlo scoprire. Si sarà reso conto, Rino Gattuso, di che cosa lo aspetterà da oggi. Il suo compito non è per niente agevole, perché la questione non è tecnica, ma mentale. La squadra è svuotata, gente come Insigne, Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, tanto per citarne qualcuno, ha incrociato le braccia, non è più in grado di reggere la pressione del momento. S’è visto poco di nuovo, il 4-3-3, ma tanto di vecchio. L’unica cosa certa è che buona parte dei giocatori ha mollato la presa. E lo ha fatto con largo anticipo rispetto alla fine della stagione".