ultimissime calcio napoli

Napoli svogliato e senz’anima, 4 calciatori lasciano il campo a braccia incrociate

NAPLES, ITALY - DECEMBER 14: Piotr Zielinski of SSC Napoli reacts during the Serie A match between SSC Napoli and Parma Calcio at Stadio San Paolo on December 14, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La Gazzetta dello Sport stamane in edicola ha commentato la sconfitta del Napoli in casa del Parma per 2-1. Sono ben 10 le partite consecutive nelle quali gli azzurri non riescono e far risultato pieno. Di seguito il commento della Rosea. Napoli...

Mattia Di Gennaro

La Gazzetta dello Sport stamane in edicola ha commentato la sconfitta del Napoli in casa del Parma per 2-1. Sono ben 10 le partite consecutive nelle quali gli azzurri non riescono e far risultato pieno. Di seguito il commento della Rosea.

Napoli svogliato e senz'anima, 4 calciatori lasciano il campo a braccia incrociate

"Senza un’anima, svogliato e perdente. Dove sia finito il Napoli è davvero un’impresa poterlo scoprire. Si sarà reso conto, Rino Gattuso, di che cosa lo aspetterà da oggi. Il suo compito non è per niente agevole, perché la questione non è tecnica, ma mentale. La squadra è svuotata, gente come Insigne, Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, tanto per citarne qualcuno, ha incrociato le braccia, non è più in grado di reggere la pressione del momento. S’è visto poco di nuovo, il 4-3-3, ma tanto di vecchio. L’unica cosa certa è che buona parte dei giocatori ha mollato la presa. E lo ha fatto con largo anticipo rispetto alla fine della stagione".