Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Alvino: “Derby sofferto ma vinto meritatamente. Arbitri scadenti”

Alvino: “Derby sofferto ma vinto meritatamente. Arbitri scadenti”

E’ terminata da poco la partita tra Benevento e Napoli, derby valido per la quinta giornata di questa Serie A 2020/2021. Gli azzurri trovano altri 3 punti, questa volta non dominando e straripando bensì rimontando la squadra giallorossa. In...

Francesco Melluccio

E’ terminata da poco la partita tra Benevento e Napoli, derby valido per la quinta giornata di questa Serie A 2020/2021. Gli azzurri trovano altri 3 punti, questa volta non dominando e straripando bensì rimontando la squadra giallorossa. In vantaggio il Benevento infatti al 30′ con Roberto Insigne, recuperato dal fratello Lorenzo al 60′ con un gol straordinario. 7 minuti dopo ci pensa Andrea Petagna, che insacca in rete dopo una grande azione di Politano. Proprio della prestazione del Napoli ne ha parlato il giornalista Carlo Alvino, sul suo profilo ufficiale Twitter.

LE PAROLE DI CARLO ALVINO

Questo il tweet di Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli TV Luna, sulla prestazione del Napoli e la vittoria nel derby. Le parole: "Derby regionale sofferto ma vinto con merito. Continua la striscia vincente degli uomini di Gattuso, che oggi rivolta la squadra come un calzino. Azzurri a punteggio pieno. Giocate 4 vinte 4 14 fatti 2 subiti. Vai così! Forza Napoli Sempre e nun c’accire nisciuno!

Lo dico dopo 4 vittorie consecutive in campionato quindi non per “piangere” ma per meditare. I 4 arbitri che hanno diretto gli azzurri sono stati scadenti. Troppo scadenti! Meditate gente meditate!".

Pubblicato precedentemente un Tweet su Insigne: "Qualche professore del piffero aveva già sentenziato “ il Napoli gioca meglio senza Insigne”... non si è professori del piffero per caso...".