Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Barcellona in un febbraio di fuoco! Ecco l’ostico calendario degli azzurri

BARCELONA, SPAIN - AUGUST 08: Gerard Pique of Barcelona 
 and Ivan Rakitic of Barcelona  battles for possession with  Piotr Zielinski of SSC Napoli during the UEFA Champions League round of 16 second leg match between FC Barcelona and SSC Napoli at Camp Nou on August 08, 2020 in Barcelona, Spain.  (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il Napoli ha da poco consociuto il suo prossimo avversario in Uefa Europa League

Francesco Casillo

Il Napoli ha conosciuto da poco più di un ora il suo avversario nei play-off di Uefa Europa League. Gli azzurri dovranno affrontare il "moribondo" Barcellona di Xavi. Il duplice confronto porterà il Napoli a dover affrontare un vero e proprio tour de force nel mese di febbraio.

Napoli-Barcellona dopo il big match con l'Inter, che febbraio infernale!

 Vìctor Osimhen (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli dopo aver conosciuto il suo avversario nei play off di Uefa Europa League deve far conto anche con gli inevitabili incroci di calendario. Napoli e Barça si affronteranno il 17 e il 24 di febbraio prima al Camp Nou e poi al Maradona. Ma gli azzurri invischiati nella lotta zona Champions dovranno affrontare i blaugrana in un mese di febbraio ricco di impegni. Tre giorni prima di provare a espugnare il Camp Nou, il Napoli dovrà infatti affrontare l'Inter di Simone Inzaghi.

Di seguito il calendario degli azzurri:

  • 13 febbraio: Napoli-Inter
  • 17 febbraio: Barcellona-Napoli
  • 20 febbraio: Cagliari-Napoli
  • 24 febbraio: Napoli-Barcellona
  • 27 febbraio: Lazio-Napoli
  •