Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Dalla Spagna – Barcellona, Xavi non teme il Napoli: la convinzione degli spagnoli

Xavi
Secondo quanto svelato da Mundo Deportivo, il Barcellona non temerebbe il Napoli in vista degli ottavi di Champions: il motivo
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Mercoledì sera andrà in scena al Maradona la super sfida tra Napoli e Barcellona, valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. In seguito all'esonero di Mazzarri, sarà la prima partita di Calzona alla guida del Napoli, un incrocio delicato, il quale metterà subito alla prova l'allenatore italiano. Ciononostante, gli spagnoli sono pronti a sfidare gli azzurri nel match di domani. Il Mundo Deportivo ricorda he mai i partenopei hanno trionfato con i blaugrana in gare ufficiali. La prima ed ultima vittoria risale al 2014 grazie alla rete di Dzemaili... ma era calcio d'agosto. I precedenti, dunque, non sorridono alla squadra di Calzona; il Barcellona è convinto di staccare il pass per i quarti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.