Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Il tecnico azzurro ha commentato la sconfitta dei suoi uomini contro l'AZ Alkmaar nel match d'esordio dell'Europa League.
ultimissime calcio napoli
Gattuso in conferenza: “E’ stata una mazzata, non la meritavamo. Ora testa al Benevento”
Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Il tecnico azzurro ha commentato la sconfitta dei suoi uomini contro l’AZ Alkmaar nel match d’esordio dell’Europa League. CLICCA QUI...
Gattuso in conferenza
"Rifarei le stesse scelte di formazione, c'è un lavoro dietro. Non posso rimproverare nulla, anche se siamo stati sterili davanti. Abbiamo preso gol nell'unica occasione e l'abbiamo pagata cara, venendo penalizzati oltre i nostri demeriti. Ad oggi il cammino è in salita, ma le gare bisogna giocarle. Oggi abbiamo preso una bella mazzata, ora testa al derby con il Benevento. Solamente dopo ci concentreremo sulla gara con la Real Sociedad. Sono sia arrabbiato che deluso, perché non meritavamo la sconfitta. Per come abbiamo tenuto il campo siamo a venuti a mancare con la cattiveria negli ultimi metri, ma non posso rimproverare niente ai ragazzi. E' mancato qualcosa negli ultimi metri, abbiamo sicuramente sbagliato e dovremo migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA