Atalanta, Gosens: “L’abbiamo vinta in 10 minuti, ogni pallone che tocco va dentro”

Atalanta, Gosens: “L’abbiamo vinta in 10 minuti, ogni pallone che tocco va dentro”

di Francesco Melluccio
Atalanta

E’ appena terminata la gara delle 19:30 tra Atalanta e Napoli, con la vittoria della Dea per 2-0 grazie alle reti di Pasalic e Gosens. Passo falso del Napoli di Gattuso che a questo punto dice addio al sogno Champions League. Nerazzurri che continuano il ciclo positivo, tentando magari un assalto alle prime due che sembra però abbastanza improbabile. Ai microfoni di DAZN, emittente che ha trasmesso la partita, è intervenuto Robin Gosens, centrocampista dell’Atalanta e autore del secondo gol della Dea.

LE PAROLE DI ROBIN GOSENS

Queste le parole del centrocampista nerazzurro Robin Gosens: “Sono molto contento, quest’anno tutti i palloni che tocco in area di rigore vanno dentro. Sono davvero felice per la vittoria, conta tantissimo per il nostro campionato e sono contento di aver dato il mio contributo con il gol.

Noi ci siamo detti ‘pensiamo partita per partita’ e così facendo abbiamo raggiunto le 7 vittorie consecutive. Stiamo molto bene fisicamente, abbiamo lavorato tanto in questo periodo e sono contento che stiamo facendo bene.

Finalmente una partita senza gol subiti, siamo molto contenti anche per Gollo, che gioca sempre bene. Oggi abbiamo fatto una grande fase difensiva, loro hanno solo tirato da fuori area e non hanno mai creato vere occasioni.

Nel secondo tempo c’è sempre un calo da parte nostra, giochiamo ogni 3 giorni, quindi volevamo uscire subito pronti. Abbiamo fatto subito 2 gol e abbiamo chiuso immediatamente la partita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy