Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Atalanta, Gosens: “L’abbiamo vinta in 10 minuti, ogni pallone che tocco va dentro”

Atalanta (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

E’ appena terminata la gara delle 19:30 tra Atalanta e Napoli, con la vittoria della Dea per 2-0 grazie alle reti di Pasalic e Gosens. Passo falso del Napoli di Gattuso che a questo punto dice addio al sogno Champions League. Nerazzurri che...

Francesco Melluccio

E' appena terminata la gara delle 19:30 tra Atalantae Napoli, con la vittoria della Dea per 2-0 grazie alle reti di Pasalice Gosens. Passo falso del Napoli di Gattuso che a questo punto dice addio al sogno Champions League. Nerazzurri che continuano il ciclo positivo, tentando magari un assalto alle prime due che sembra però abbastanza improbabile. Ai microfoni di DAZN, emittente che ha trasmesso la partita, è intervenuto RobinGosens, centrocampista dell'Atalanta e autore del secondo gol della Dea.

LE PAROLE DI ROBIN GOSENS

Atalanta (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Queste le parole del centrocampista nerazzurro Robin Gosens: "Sono molto contento, quest'anno tutti i palloni che tocco in area di rigore vanno dentro. Sono davvero felice per la vittoria, conta tantissimo per il nostro campionato e sono contento di aver dato il mio contributo con il gol.

Noi ci siamo detti 'pensiamo partita per partita' e così facendo abbiamo raggiunto le 7 vittorie consecutive. Stiamo molto bene fisicamente, abbiamo lavorato tanto in questo periodo e sono contento che stiamo facendo bene.

Finalmente una partita senza gol subiti, siamo molto contenti anche per Gollo, che gioca sempre bene. Oggi abbiamo fatto una grande fase difensiva, loro hanno solo tirato da fuori area e non hanno mai creato vere occasioni.

Nel secondo tempo c'è sempre un calo da parte nostra, giochiamo ogni 3 giorni, quindi volevamo uscire subito pronti. Abbiamo fatto subito 2 gol e abbiamo chiuso immediatamente la partita".