Meno di 24h a Napoli-Atalanta, il club azzurro ha appena annunciato che Faouzi Ghoulam non farà parte del gruppo che sarà in ritiro domani prima dell'importante sfida contro la terza della classifica. Il terzino algerino era stato inserito nella lista dei convocati, ma adesso c'è stato il dietrofront ufficiale.
ultimissime calcio napoli
UFFICIALE – Napoli-Atalanta, Ghoulam escluso: nuovo risentimento muscolare!
Meno di 24h a Napoli-Atalanta, il club azzurro ha appena annunciato che Faouzi Ghoulam non farà parte del gruppo che sarà in ritiro domani prima dell’importante sfida contro la terza della classifica. Il terzino algerino era stato inserito...
Napoli-Atalanta, Ghoulam out: risentimento muscolare!
Ecco il comunicato diffuso dal club partenopeo:
Faouzi Ghoulam non prenderà parte al ritiro con la squadra a causa di un risentimento muscolare riscontrato al termine dell’allenamento di questa mattina. Il calciatore nel pomeriggio si è sottoposto ad una risonanza magnetica.
Nel pomeriggio il terzino algerino era stato allo Stadio San Paolo con il compagno di squadra e amico Kalidou Koulibaly in veste di guida: un tour per un gruppo di bambini algerini. Una diretta Instagram e un post social in cui sembrava che il calciatore non soffrisse particolari problemi. La novità dell'ultim'ora arriva nel momento peggiore per il Napoli, in piena emergenza in difesa. Carlo Ancelotti nel post partita con la SPAL aveva chiarito che Ghoulam non è ancora pronto fisicamente per giocare, allontanando le possibili polemiche sul suo mancato utilizzo. Una nuova tegola in casa azzurra, un nuovo stop per Faouzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA