ultimissime calcio napoli

Ghoulam e Koulibaly al San Paolo con dei bambini algerini – LA FOTO

Ghoulam e Koulibaly  al San Paolo con i bambini dell'Algeria

Faouzi Ghoulam ha realizzato il sogno di un gruppo di bambini algerini. Insieme al compagno di squadra e amico, Kalidou Koulibaly, è stato al San Paolo per una visita speciale. Lo racconta lo stesso terzino del Napoli attraverso Instagram:...

Sabrina Uccello

Faouzi Ghoulam ha realizzato il sogno di un gruppo di bambini algerini. Insieme al compagno di squadra e amico, Kalidou Koulibaly, è stato al San Paolo per una visita speciale. Lo racconta lo stesso terzino del Napoli attraverso Instagram: "Visita guidata allo stadio San Paolo con mio fratello Koulibaly ai bambini dell'Algeria. Forza Napoli Sempre!".

Ghoulam al San Paolo per Napoli-Atalanta

In occasione della sfida di domani sera tra Napoli e Atalanta, Ghoulam spera in una maglia da titolare. Carlo Ancelotti ritiene che il calciatore non sia ancora al top della condizione per poter scendere in campo da titolare. Il rientro di Mario Rui tra i convocati mette in dubbio la presenza dell'algerino dal primo minuto, tuttavia l'infortunio di Malcuit potrebbe in qualche modo accelerare il suo rientro. In campo invece ci sarà Koulibaly, oggi alla visita guidata insieme a Ghoulam, che però dovrà ancora fare a meno del partner Manolas. Il difensore greco non è ancora tornato a lavorare col gruppo a causa del dolore alle costole, che sta cercando di smaltire.