ultimissime calcio napoli

Il Napoli non teme Anfield. Ora c’è il Bologna nel mirino

Il Napoli non teme Anfield. Ora c’è il Bologna nel mirino

Il Napoli pareggia ad Anfield e si avvicina alla qualificazione degli ottavi di Champions League. Ancelotti ha imbrigliato Klopp – un’altra volta – e ha portato a casa un pareggio che sa di miracolo. Anfield non fa paura: Napoli...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli pareggia ad Anfield e si avvicina alla qualificazione degli ottavi di Champions League. Ancelotti ha imbrigliato Klopp - un'altra volta - e ha portato a casa un pareggio che sa di miracolo.

Anfield non fa paura: Napoli a un passo dagli ottavi

Basta un punto col Genk, è tutto ancora aperto. Il Napoli tiferà anche Salisburgo per scavalcare il Liverpool e diventare padrone del Gruppo E: «Intanto ci godiamo questa notte. A fine gara eravamo stanchissimi. Chiunque è sceso in campo - dice Meret - ha dato il massimo. C’è stata, da parte di tutti, la risposta che volevamo dare a noi stessi. Perché siamo una grande squadra e lo dobbiamo sempre dimostrare».

Domenica arriva il Bologna

Domenica c’è il Bologna al San Paolo, per un nuovo riscatto, e comunque ci sono i centimetri di Meret, per sentirsi al sicuro: «La Champions ti porta a dare qualcosa in più, ma siamo consapevoli di dover trovare gli stimoli giusti anche in campionato. Ripartiamo da questa partita, dobbiamo continuare così, abbiamo dimostrato di essere forti e noi non abbiamo mai avuto dubbi».

Proprio la partita contro il Bologna può essere lo spartiacque in campionato per ripartire al meglio e gettarsi alle spalle la crisi. Il Napoli dovrà ripetersi per intensità e spirito di gruppo, ma tutto passerà dall'incontro di domani con il patron De Laurentiis.