ultimissime calcio napoli
NAPOLI OLTRE IL NAPOLI – Novembre nero, ora Allan e Thais ritrovano la serenità e la città li abbraccia
Lo scorso novembre è stato per alcuni giocatori del Napoli un mese alquanto movimentato e non certo nell’accezione positiva del termine.
Sono stati vittime di furti o tentati tali sia il centrocampista brasiliano Allan, al quale dei malviventi erano entrati in casa, mettendo tutto a soqquadro, sia Laura Slowiak, moglie di Piotr Zielinski, altro centrocampista. Recatasi in spiaggia per una passeggiata con Mia, il labrador della coppia, al ritorno ha trovato la sua Smart danneggiata. Vetro dell'auto (lato passeggero) rotto e stereo rubato.
Le conseguenze per il Napoli
Questi fatti sono stati campanelli di allarme importanti, tanto da indurre la moglie di Allan, Thais Valentim, a fare delle forti dichiarazioni sui social. Dopo il furto in casa, ha scritto su Instagram: "Ieri sera si aggiunge questa paura enorme! Gente che entra nascosta in casa nostra in pieno giorno, con me da sola a casa, poi mettendo caos sporcando tutto nella stanza dei bambini, la nostra intimità violata…”. La stessa in seguito a tali dichiarazioni si è poi cancellata dai social e ha lasciato la città, adducendo come motivazione il sereno proseguimento di una gravidanza ormai avanzata.
Dopo una breve assenza, Thais è rientrata a Napoli, è ritornata sui social ed ha anche organizzato una bellissima festa per il nascituro. Allan ha voluto ricordare a tutti i tifosi che tra poco alla loro famiglia si aggiungerà un altro figlio, quando durante la partita del 22 dicembre Sassuolo-Napoli, dopo aver segnato un goal ha infilato sotto la maglietta il pallone. A mimare così il pancione della moglie.
Questa manifestazione gioiosa di Allan fa pensare che tutto sia tornato alla normalità e che la paura per quegli episodi sia passata. Questo gesto è il preludio di come una nuova vita porti gioia immensa. Anche per il Napoli le sorti possono cambiare.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA