Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

“Napoli, occhio al Toro di Juric… ha i numeri del suo Verona” – TMW

VENEZIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Ivan Juric head coach of Torino gestures during the Serie A match between Venezia FC and Torino FC at Stadio Pierluigi Penzo on September 27, 2021 in Venezia, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le ultime di TMW

Giovanni Ibello

I colleghi di Tuttomercatoweb hanno analizzato il Torino di Juric e hanno anche effettuato un paragone - per la verità piuttosto inquietante - con il Verona, sempre di Juric. Lo stesso Verona che ha estromesso il Napoli dalla Champions:

TMW su Juric e quell'inquietante riferimento a Napoli-Verona

 getty

"Il Napoli alla ripresa dovrà fare grande attenzione al Torino di Juric che, nonostante tante partite equilibrate perse nel finale - come con Atalanta e Juventus - ha grande solidità (terza miglior difesa e squadra che concede meno tiri in porta, davanti al Napoli secondo) ed ha già più o meno i numeri che aveva quel Verona di Juric che mise in difficoltà gli azzurri sia all'andata che al ritorno. Il Torino col suo gioco aggressivo, uomo su uomo, è infatti primo per falli commessi (addirittura 19 di media a partita, il Napoli invece è ultimo), primo per intercetti (e per recuperi in pressing) e secondo per duelli aerei vinti, dietro solo all'Atalanta di Gasperini".