Graziano Cesari ha analizzato, alla moviola di Tiki Taka, il fallo di Kjaer su Llorente: per l'ex arbitro Giacomellicommette un clamoroso errore.
ultimissime calcio napoli
La moviola di Cesari: “Clamoroso errore di Giacomelli, comportamento inopportuno”
Graziano Cesari, ex arbitro di Serie A e moviolista per Tiki Taka, ha analizzato gli errori di Giacomelli in Napoli-Atalanta
L'ex arbitro di Serie A non ha avuto dubbi nel commentare il contatto falloso di Kjaer su Llorente:
"Mertens crossa, Kjaer avvinghia Llorente che resta molto stupito. E' un gravissimo errore di Banti e Giacomelli. Si resta fermi per 5 minuti a controllare l'azione. Non è andato mai a vederlo, ha solo chiesto informazioni via auricolare e non è mai andato allo schermo: è inopportuno che un direttore di gara resti sul terreno di gioco per 5 minuti senza andare a controllare di persona. Un po' di buonsenso e di intelligenza sarebbe auspicabile. Cosa succede? Il pallone supera Kjaer e il difensore abbandona il pallone e si fionda sull'avversario, questo non è assolutamente permesso dal regolamento. Llorente apre il braccio per alzarsi in volo, non per colpire il difensore, non commette mai fallo. E' Kjaer che si gira male verso Llorente e va a placcare l'attaccante del Napoli. E' fallo ed errore clamoroso di Giacomelli e di Banti al VAR".
© RIPRODUZIONE RISERVATA