Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Motta, rifiutata la proposta del Napoli ma resta un’opzione per giugno: la situazione

De Laurentiis
Dopo quindici giornate di Serie A, il Bologna si è rivelata la sorpresa del campionato per la quarta posizione occupata in classifica. L’operato di Thiago Motta è risultato encomiabile sino a questo momento, alcuni felsinei sembrano...
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo quindici giornate di Serie A, il Bologna si è rivelata la sorpresa del campionato per la quarta posizione occupata in classifica. L'operato di Thiago Motta è risultato encomiabile sino a questo momento, alcuni felsinei sembrano rigenerati e stanno vivendo una stagione da protagonisti, tra cui anche Zirkzee. Prima di affidare a Garcia la panchina del Napoli, De Laurentiis aveva contattato anche l'allenatore italiano, quest'ultimo, tuttavia, rifiutò la proposta azzurra, preferendo crescere e maturare sotto l'ombra del Dall'Ara. Secondo quanto svelato da Tuttomercatoweb, la situazione può cambiare al termine della stagione, quando il presidente dei partenopei potrebbe effettuare un nuovo tentativo per l'ex calciatore del Psg e dell'Inter. Nessun accordo per il rinnovo con il club emiliano e dunque avanza repentinamente l'ipotesi di un addio per tentare l'approdo in una piazza più prestigiosa. E chissà se la soluzione Napoli potrebbe essere gradita a Thiago Motta in un momento differente della sua stagione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.