Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Monza, annunciato il giorno del rinnovo di Palladino: l’opzione “napoletana” salta

Monza, annunciato il giorno del rinnovo di Palladino: l’opzione “napoletana” salta - immagine 1
Il Monza vanta un andamento da Champions dall'approdo di Palladino: Galliani vuole concedergli un progetto serio. De Laurentiis non può che girare a largo
Giovanni Pietropaolo

Gli uomini di Palladino hanno invertito la rotta da quando il tecnico ha preso la squadra in mano: battute su tutte Inter, Juventus e il Napoli campione. Come annunciato da Silvio Berlusconi, l'obiettivo è l'Europa e ad oggi possiamo dire che ci è molto vicino.

Palladino-Napoli, Galliani si tiene stretto il tecnico

—  

Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: "Appuntamento al 5 giugno per il prolungamento del contratto tra Raffaele Palladino e il Monza. "Una data non casuale: il giorno successivo alla fine del campionato". A comunicarlo è l’a.d. Adriano Galliani. "Non esistono problemi sulla strada del rinnovo che entrambe le parti vogliono, semplicemente vogliamo restare concentrati sulle ultime due giornate di campionato. L’obiettivo primario in questo momento è difendere l’ottavo posto e quindi dobbiamo restare concentrati sul Lecce che affronteremo in casa domenica e poi sull’Atalanta che incroceremo nell’ultima giornata. Per il rinnovo ci troveremo il 5 giugno". Si prospetta un rinnovo di uno o due anni ancora. Il contratto del tecnico sarebbe scaduto il 30 giugno.