L'ex azzurro Francesco Montervino ai microfoni de La Repubblica ha rilasciato un'intervista nel corso della quale ha parlato della situazione del Napoli dopo la gara contro il Sassuolo e in vista dei prossimi impegni.
ultimissime calcio napoli
Montervino: “Gattuso ha fatto capire che non gli sfugge nulla, contro Inter e Lazio niente brutte figure”
L’ex azzurro Francesco Montervino ai microfoni de La Repubblica ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato della situazione del Napoli dopo la gara contro il Sassuolo e in vista dei prossimi impegni. Di seguito le sue...
Di seguito le sue considerazioni sul calo di rendimento: "Napoli è una città troppo bella, ci sono posti meravigliosi da vedere, ma è anche unica quando deve caricarti. Sicuramente Gattuso ha avvertito un calo di tensione da parte dei suoi giocatori. Se ha detto certe cose, non lo ha fatto per caso. Evidentemente all’interno dello spogliatoio aveva già affrontato certi argomenti, ma poi ha voluto mandare un messaggio forte di fronte alle telecamere. Ci ha tenuto a far capire che a lui non sfugge nulla".
Montervino sul finale di campionato
"Il Napoli affronterà due grandi del campionato e quindi dovrà alzare il livello delle prestazioni. Contro Inter e Lazio non puoi fare brutte figure, quindi vedremo una squadra molto determinata."
© RIPRODUZIONE RISERVATA