Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Montefusco: “Demme non nasce come regista, il Napoli è ad un bivio”

Leipzig's midfielder Diego Demme (L) and Benfica's Portuguese midfielder Pizzi Fernandes (R) compete during the UEFA Champions League Group G football match between RB Leipzig and SL Benfica on November 27, 2019, in Leipzig, eastern Germany. (Photo by Ronny Hartmann / AFP) (Photo by RONNY HARTMANN/AFP via Getty Images)

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Vincenzo Montefusco, ex Napoli. L’ospite ha rilasciato diverse dichiarazioni sui nomi accostati al club partenopeo...

Armando Inneguale

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Vincenzo Montefusco, ex Napoli. L'ospite ha rilasciato diverse dichiarazioni sui nomi accostati al club partenopeo nell'ultimo periodo. Di seguito, infatti, il suo pensiero in merito a Lobotka e Demme, ma anche sull'eventuale addio di Callejon e Mertens.

LE PAROLE DI MONTEFUSCO

“Lobotka è come quelli di una volta. Demme lo ricordo al Lipsia, è un buon giocatore, ma è stato usato come regista, non è nato come tale. Se Gattuso l'ha preso, vuol dire che è utile al suo modo di gioco. Sono due buoni giocatori, per i programmi che farà il Napoli per il prossimo anno, avrai bisogno di grandi giocatori, non buoni. Anche Amrabat e gli altri sono della stessa stirpe di Demme e Lobotka. Callejon e Mertens vanno ringraziati, hanno dato moltissimo alla causa del Napoli, ma bisogna rifare tutto da capo. Anche quando sono venuti loro avevamo punti interrogativi, si sono consacrati poi a Napoli. Vedremo chi sarà l'allenatore, che impostazione daranno alla squadra e poi si vedrà. Napoli a un bivio, deve decidere cosa fare da grande. Se fossi De Laurentiis convocherei una conferenza stampa e gli farei chiarire l'inizio del nuovo ciclo".

 LEIPZIG, GERMANY - FEBRUARY 22: Diego Demme (L) of Leipzig vies with Mario Rui (R) of Napoli during the UEFA Europa League Round of 32 match between RB Leipzig and Napoli at the Red Bull Arena on February 22, 2018 in Leipzig, Germany. (Photo by Ronny Hartmann/Bongarts/Getty Images)