Modugno: “Non mi aspetto cessioni imprevedibili. Ghoulam situazione da valutare”

Modugno: “Non mi aspetto cessioni imprevedibili. Ghoulam situazione da valutare”

Il giornalista Francesco Modugno, giornalista per Sky, ha analizzato il mercato del Napoli

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Modugno sul Napoli di Gattuso

Tra meno di tre ore il Napoli sarà nuovamente in campo per il primo match di questo girone di ritorno. L’avversario di turno è la Fiorentina contro cui Gattuso dovrà schierare la formazione migliore ma soprattutto dovrà tenere conto di illustri assenze. Una sfida da affrontare, però, tenendo sempre sotto controllo quello che il mercato può ancora dire in questa sessione invernale. Proprio del mercato dei partenopei ha parlato Francesco Modugno, giornalista per Sky Sport, in occasione di un intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Le ultime

Il giornalista Francesco Modugno ha approfondito il momento del Napoli in chiave mercato soprattutto per quanto riguarda le possibili cessioni.

“Io credo che Tonelli possa andare alla Sampdoria mentre per quanto riguarda Younes, ci sono vari discorsi ancora aperti. Detto sinceramente, non mi aspetto delle partenze imprevedibili in questa sessione di mercato mentre, nella sessione estiva di calciomercato, potrebbe esserci un bel via vai da Castel Volturno. Ghoulam rappresenta un discorso a parte e vedremo se qualcosa si muoverà”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy