Rrahmani-Napoli, Giuntoli chiude l’operazione. I dettagli

Rrahmani-Napoli, Giuntoli chiude l’operazione. I dettagli

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Verona Juventus, Rrahmani in campo

Due colpi per rinforzare la squadra in questa finestra di mercato invernale, uno invece pensando al futuro. Il Napoli continua a muoversi sul mercato e dopo le operazioni Demme e Lobotka, il diesse Giuntoli ieri pomeriggio ha completato l’acquisto di Amir Rrahmani, difensore centrale attualmente al Verona.

Rrahmani al Napoli: Giuntoli perfezione il passaggio

 

Resterà in Veneto fino alla fine della stagione per poi vestire la maglia azzurra a luglio. Il kosovaro con cittadinanza albanese è sbarcato nella Capitale giovedì sera, ieri mattina alle 9 è stato accompagnato dai suoi agenti a Villa Stuart per sostenere le consuete visite mediche di idoneità sportiva.

Sorrisi all’arrivo, poi il siparietto con un piccolo tifoso che continuava a scattare selfie su selfie. Anche all’interno della clinica: «Le hai scattate tutte?», ha scherzato con il ragazzo. Tre ore di analisi, test fisici ed esami strumentali prima di lasciare Villa Stuart e dirigersi alla Filmauro dove ha firmato un contratto quinquennale da 1,8 milioni di euro a stagione. Il Napoli invece verserà circa 14 milioni di euro nelle casse del Verona che continuerà ad utilizzare il difensore anche nella prossima partita contro il Bologna.  

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy