ultimissime calcio napoli

Milik: “Felice della tripletta e del passaggio del turno. Ancelotti? Non ne voglio parlare”

Milik: “Felice della tripletta e del passaggio del turno. Ancelotti? Non ne voglio parlare”

Arek Milik ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato della prima tripletta con il Napoli e del passaggio in Champions League. Su Ancelotti ha preferito declilnare

Salvatore Amoroso

Arkadiusz Milik è tornato in grande stile in campo con il Napoli: tripletta, la prima in azzurro e in Champions League e qualificazione agli ottavi di finale ma ha preferito declinare su Ancelotti. L'attaccante del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale.

NAPOLI, MILIK A SKY - CONCENTRATI SUL CAMPO, SIAMO FELICI DI ESSERE AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE

"La mia prima tripletta con il Napoli, la prima tripletta in Champions League. Sono felice che sia arrivata davanti ai nostri tifosi in un momento così delicato. Non vincevamo da un po' e vincere stasera è stato fondamentale. Noi proviamo a concentrarci solo su quello che succede sul campo, la nostra testa è ferma sul terreno di gioco, per questo abbiamo vinto. Siamo molto felici, così come i tifosi per aver passato il turno".

Mertens? "Felice che mi abbia lasciato il pallone del terzo gol, gli attaccanti si aiutano così".

Ancelotti? "Non voglio parlare di questo. Ci sono troppe chiacchiere fuori, noi siamo concentrati sul campo".

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

ANCELOTTI: "NON MI DIMETTO"

L’allenatore azzurro Carlo Ancelotti ha commentato ai microfoni di Sky Sport al termine di Napoli-Genk. I suoi hanno vinto per 4-0 in quest’ultima gara della fase a gironi di Champions League: passaggio del turno confermato, secondo posto alle spalle del Liverpool campione d’Europa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Il girone è stato fatto molto bene, con coraggio e personalità. Qualificazione meritata, di questi tempi ce la teniamo stretta. Una delle poche soddisfazioni avute, abbiamo dimostrato di poter essere competitivi in Europa. Sabato? Mi auguro di essere ancora qui, è una valutazione da fare con la società. Domani ne parleremo. Contatti con Gattuso? Non ho saputo niente, ho preparato la partita. Partita chiusa già nel primo tempo. Non mi sono mai dimesso, non lo farò. DIMISSIONI? (CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA COMPLETA)