Niente da fare per la squadra di Carlo Ancelotti: il gol di Arek Milik non basta. Spal-Napoli è 1-1, gli azzurri mancano una grossa occasione per avvicinarsi alle prime della classifica. Un solo punto guadagnato a Ferrara, mentre l'Atalanta ne fa 7 all'Udinese e stacca di tre punti il Napoli. Mercoledì per il turno infrasettimanale ci sarà lo scontro diretto con i bergamaschi di Gasperini, che adesso sognano addirittura il +6. Lo stadio San Paolo dovrà fare la sua parte per evitare il peggio e sostenere la squadra partenopea, spingendola alla vittoria. Inter e Juventus, nel frattempo, affronteranno rispettivamente Brescia in trasferta e Genoa in casa. Vietato perdere altri punti, le avversarie del Napoli corrono veloci. Oggi Milik (3 gol nelle ultime due partite di campionato) ha sbloccato la gara, indirizzandola nella giusta direzione. Dopo il pareggio firmato da Kurtic, però, la palla non è più entrata: ennesimo palo colpito da un azzurro (stavolta Fabian Ruiz), grandi parate del portiere avversario Etrit Berisha.
ultimissime calcio napoli
Milik: “Il mio gol non è bastato, testa alla prossima. Noi siamo il Napoli”
Niente da fare per la squadra di Carlo Ancelotti: il gol di Arek Milik non basta. Spal-Napoli è 1-1, gli azzurri mancano una grossa occasione per avvicinarsi alle prime della classifica. Un solo punto guadagnato a Ferrara, mentre l’Atalanta...
Milik: "Noi siamo il Napoli"
Proprio Milik ha commentato su Instagram questo Spal-Napoli. Ecco quanto scritto dal 99 polacco "Partita combattuta e difficile. Dispiace che il mio gol non sia bastato. Ma adesso testa già alla prossima... Noi siamo il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA